Quest'anno SPORTIVO 2020-2021 riparte anche se ha richiesto più tempo e molto lavoro da parte dell'equipe sportiva. La ragione la conoscete tutti è il COVID che ci ha visto impegnati a rimodulare gli allenamenti ma che oggi ci vede pronti alla ripartenza.

L'atletica per gli esterni si svolgerà il GIOVEDI ' pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 presso la tensostuttura di Via Trieste - Cassina de' Pecchi

Il Calcio a 7 il  LUNEDI ' e il  MERCOLEDI' pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 presso l'Oratorio San Domenico Savio - Cassina de 'Pecchi

Il nuoto l'abbiamo prudenzialmente sospeso fino a Dicembre 2020 ma l'intenzione è sicuramente quella di riprenderlo con l'anno nuovo.

Tante sono le novità che caratterizzeranno questa stagione sportiva e la prima è sicuramente quella che IL CALCIO A 7 è diventato parte non solo patè della FIGC ma anche riconosciuto come: CALCIO PARALIMPICO E SPERIMENTALE.

L'atletica invece essendo affiliata al PROGETTO FILIPPIDE NAZIONALE, è stata riconosciuta dall'ONU per la sua attività sportiva e inclusiva per il mondo della disabilità.